venerdì 26 dicembre 2008

visita natalizia

buongiorno!! ieri,come d'abitudine, mi son trovata con gli amici per trascorrere un buon natale in compagnia..prima però sono andata a salutare la mia amica Silvana,la ragazzina in carrozzina,per augurarle un felice natale vicino a persone a cui voule bene. cosi mi ha mostrato i lavoretti che ha fatto nel centro dove lavora. ha fatto piattini di vetro e carta di riso ed altri oggettini di uso quotidiano.me li ha mostraiti con tanta felicità che sembrava un bambino che scarta il pacco che trova sotto l'albero la notte di natale. quanta fellicità mi ha trasmesso questo suo piccolo gesto!!

2 commenti:

MeneFraPo - Francesco ha detto...

Ciao gigia, eccomi qui, scusa se ti ho fatto aspettare, inanzittutto sono d'accordo con te, quando dici "quanta fellicità mi ha trasmesso questo suo piccolo gesto", perchè è grazie ai piccoli gesti che si ottengono i risultati.
Poi per quello che mi avevi chiesto, ti posso consigliare di parlare del vero ascolto e dei metodi usati per ricavare delle informazioni (es. le interviste) sulle persone che si sta lavorando. ciao

miki88 ha detto...

beh anche io sarei stata come la tua amica ciao e buon anno!!!