Ciao!! Ecco un' esperienza che mi ha spinto a scegliere questo indirizzo e questo ambito...
Un sabato sono andata a trovare un'amica e sono rimasta con lei tutto il giorno. Sapevo che avreva avuto un'importante operazione e quindi appena tornò a casa, corsi a trovarla.
Dopo qualche chiacchera, Silvana (nome inventato) mi disse queste parole che ricorderò per tutta la vita: "quando tornai a casa ieri sera e vidi mia mamma, la mia casa, le persone a cui voglio bene, ho capito quanto sono una ragazza fortunata".
D'improvviso nella mia mente vennero a galla tante domande (come può dirsi ragazza fortunata che da quando è nata vive su una sedia a rotelle?? ...che qualche anno fa le è morto il padre??). Domande per cui ora non ho ancora risposta... Ma grazie a lei...a quelle sue parlole...ho trovato davvero la mia strada, il mio percorso di studi, il mio futuro lavoro!!
1 commento:
ciao anche io vivo da una vita su una sedia a rotelle se vuoi ti posso dire anche la mia esperienza comunque sono d'accordo su quello ke affermi in questo post il mio blog e: affrontarelamalattia.blogspot.com dacci un occhiata
martina(nel mio blog miki88)
Posta un commento